Pietra sinterizzata Lapitec: l’azienda Veneta propone nuove tonalità per il 2023

Pietra sinterizzata Lapitec per cucina: 5 nuove nuance 2023

La pietra sinterizzata Lapitec è un materiale di rivestimento particolarmente indicato per il mondo della cucina. Si tratta di un materiale 100% naturale made in Italy e apprezzato sul mercato internazionale per le sue caratteristiche estetiche e le elevate performance.

L’azienda Lapitec ha presentato nuovi colori della gamma 2023 che vanno ad aggiungersi alle nuance già presenti della collezione Musa.  I colori sono Bianco Serena, Bianco Angelica, Bianco Andromeda, Bianco Olimpia e Bianco Atena.

I nuovi colori della pietra sinterizzata Lapitec offrono cinque interpretazioni del tema del bianco.

Pietra sinterizzata Lapitec: nuovi colori

Ogni soluzione è impreziosita da venature irregolari a contrasto, con un ventaglio stilistico adatto a qualunque progetto, con uno sguardo attento alle ultime tendenze dell’ambiente cucina per le superfici di top cucina e tavoli.

Bianco Serena è caratterizzata da venature dorate con una base cromatica tendente all’avorio, mentre  Bianco Angelica mostra un certo dinamismo nelle tonalità delle venature, in quanto l’oro e il rosa si mescolano a diverse sfumature di grigio.

Il Bianco Andromeda si caratterizza da venature con trama irregolare e diverse tonalità di grigio. Dal più chiaro e dolce, a quello più scuro e netto. Invece, il Bianco Olimpia ha venature importanti immerse in fiumi dalle tonalità grigio chiare. 

Infine, il Bianco Atena presenta una base pura in Bianco Assoluto contraddistinta da venature nette, rigorose, che tagliano in modo ordinato le lastre.

La pietra sinterizzata Lapitec è proposta in lastre di grandi dimensioni ed è può essere impiegata in diversi contesti d’arredo. In particolare, è un materiale privo di porosità sulla superficie, resistente a sbalzi termici, gelo e alte temperature, raggi UV, graffi, e può essere impiegato a contatto con l’acqua.  

Articoli Correlati