Rubinetteria bagno: marmo e pietre naturali per i rubinetti VITA M Style e PEPE M Style

Rubinetteria bagno Fratelli Frattini

Marmo e pietre naturali costituiscono materiali capaci di conferire agli ambienti di un classe e un fascino eterno, subito riconoscibile a prima vista. Ad esempio, nella stanza da bagno questi materiali possono con piccoli e apparentemente dettagli diventare i protagonisti di risultati estetici di grande impatto.

È proprio seguendo questa linea estetica, raffinata ed nobile,  che Rubinetterie Fratelli Frattini ha deciso di realizzare per le serie di rubinetteria bagno tradizionale VITA M STYLE e PEPE M STYLE preziose maniglie in malachite verde, lapislazzulo blu, marmo bianco statuario o marmo nero. Le nuove realizzazioni, sono state accuratamente studiate e  disegnate per combinarsi in modo armonioso con l’ottone cromato dei rubinetti.

Rubinetteria bagno: il dettaglio che fa la differenza

A conferire quello stile unico e irripetibile può essere quel dettaglio esclusivo cromatico in grado di rendere anche il bagno più minimale ed essenziale, un luogo sontuoso e ricco di fascino: il verde brillante della malachite con le sue infinite sfumature o il lapislazzulo, con il suo blu intenso e le sue affascinanti venature.  Oppure, si potrebbe optare per  il marmo bianco di Carrara, essenziale e candido,  di o prediligere il mistero del Nero Portoro.

VITA M STYLE  e PEPE M STYLE : la differenza tra le due serie

La serie di rubinetteria bagno tradizionale VITA M STYLE si compone di batteria 3 fori lavabo con bocca alta e a  parete, batteria bidet, bordo vasca con e senza bocca complete di doccia estraibile e incasso doccia a  2 e 3 vie.  È possibile scegliere tra l’ottone cromato o dorato, e scegliere tra  le seguenti tipologie di pietre per le maniglie: bianco marmo, nero portoro, blu lapislazzuli e verde malachite.

Invece, le serie di rubinetteria bagno tradizionale PEPE M STYLE è costituita da  batteria 3 fori lavabo con bocca alta e a parete; batteria bidet; bordo vasca con e senza bocca, complete di doccia estraibile; incasso doccia a 2 e 3 vie. Anche inq eusto caso,  è disponibile in ottone cromato o dorato, ciascuna con quattro tipologie di pietre differenti per le maniglie: bianco marmo; nero portoro; blu  lapislazzuli e verde malachite.

Articoli Correlati