Doccette per doccia Damast: la doccetteria nel rispetto dell’ambiente

Doccette per doccia Damast

La doccia è sicuramente l’elemento che assume una notevole impotazna all’interno della casa e di un hotel. Ecco perché, Damast specializzata da 20 anni in docce, soffioni, saliscendi ha proposto PIUMA, MILLA e CASCADE, le doccette a mano ad uno, tre o cinque getti.

La qualità dei prodotti Damast è subito percepibile sia in casa che in hotel. Esteticamente impeccabili e resistenti le doccette per doccia Damast possono essere abbinate ai flessibili antitorsione ad alta resistenza, nei kit saliscendi o con le colonne doccia.

Doccette per doccia Damast: PIUMA, MILLA E CASCADE

PIUMA è una doccetta tonda e piatta monogetto, realizzata in ABS cromato ed è caratterizzata da un’eleganza estetica unica. Il suo funzionamento consite nel rilascio di un getto a pioggia intenso dalla sua ghiera bianca di 12 cm di diametro.

MILLA, invece è in ABS cromato ed offre tre tipologie di getto da impostare tramite un selettore posto sul bordo della ghiera. Ognuno può fare la sua scelta: il getto può essere rilassante a pioggia, massaggiante oppure rinvigorente.

Infine, c’è CASCADE, il vero fiore all’occhiello di Damast. Questa doccetta, oltre a possedere i getti rilassante, massaggiante e rinvigorente possiede un’ulteriore funzionalità che offre il totale comfort per chi la utilizza. In particolare, CASCADE è dotata di un getto a cascata benefico e tonificante che consente di diminuire il flusso senza chiudere il miscelatore e perdere la temperatura scelta.

Damast: rubinetteria di alto livello nel rispetto dell’ambiente

La filosofia dell’acquisto consapevole è ciò che sta davvero a cuore all’azienda. Per questo la qualità di ciò che si produce è ciò che si ottiene osservando il rispetto dell’ambiente e dei principi della sostenibilità ambientale.

Per tale ragione, l’azienda pone l’attenzione anche sulle tipologie di erogazione che caratterizzano le tecnologie fabbricate.  Molto spesso, infatti, è risaputo che a determinare lo spreco di acqua sono anche le incrostazioni, in quanto lo strato di calcare crea una barriera fisica al passaggio dell’acqua e che fa aumentare notevolmente i consumi.

Elementi che possono evitare questo problema sono componenti come gli ugelli dotati di terminale in silicone con dispositivo Easy Clean per una facile rimozione del calcare.

Oltre a ciò, possono anche essere utili le guarnizioni eco compatibili: anti calcare, anti urto e anti abrasive.

Articoli Correlati