Paola Barale ritorna a parlare della sua vita e dei suoi amori davanti agli schermi televisivi

Paola Barale, dopo un lungo periodo di assenza dalla tv ritorna con nuove rivelazioni

Finalmente, dopo un lungo periodo di assenza dagli schermi televisivi, Paola Barale è tornata come concorrente di Ballando con le stelle.  Paola Barale è tornata sul piccolo schermo con Ballando con le Stelle, il famoso programma di Milly Carlucci che le ha riservato tanta stima e affetto.

Nonostante la scelta decisa, la Barale non si aspettava che sarebbe stato così faticoso affrontare il talent show di Rai1: “Ammetto che non credevo fosse così faticoso: è come andare dallo psicologo ogni volta, nel tentativo di superare dei paletti interiori che nemmeno immaginavo di avere, io che mi sono sempre descritta come una donna libera. Ho deciso di continuare con la danza anche una volta finito lo show, anche se non sarà la stessa cosa: qui è come se avessi un esame settimanale in cui dare tutto”.

Durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In, la Barale ha confessato di aver provato delle emozioni intense a causa di Rai 1, e non sono mancati i ricordi del suo ultimo amore famoso: Raz Degan. La showgirl, parlando degli inizi della sua carriera, ricorda quando le offrirono di fare la sosia di Madonna, proposta che accettò per delle rgaioni specifiche.

Se non avesse accettato, la Barale avrebbe fatto l’insegnate di ginnastica. Così racconta al Corriere della Sera: “Mi è servito tantissimo. Se non fosse esistita Madonna oggi sarei un’insegnante. Lei ai tempi era unica, senza considerare che ballava benissimo. Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia mamma mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano un milione a sera”.

Paola Barale, il ricordo di Raz Degan

Paola e Raz Degan stanno insieme da oltre 13 anni e nelle interviste hanno spesso dichiarato di essere “amici”.  “Sono una donna molto paziente. […] Che gli amori finiscano in modo tragico o fortunato, la cosa più importante è avere il coraggio di dire quello che si pensa e non trascinarsi – ha detto.” Inoltre, la Barale ha comunicato di essere attualmente single e di essere alla ricerca della sua dolce metà, con cui condividere la vita quotidiana.

Articoli Correlati