Abet Laminati esporrà pannelli e laminati al Cruise Ship Interiors Expo 2022 soluzioni che garantiscono un perfetto connubio tra design e funzionalità

Abet laminati laminato Print HPL - pannelli Metalleido

Abet Laminati e Abet Limited (UK) parteciperanno alla fiera londinese Cruise Ship Interiors Expo 2022, in programma dal 30 novembre al 1° dicembre, a Londra ed esporrà pannelli e laminati.

L’appuntamento fieristico si rivolge rivolge esclusivamente al mercato crocieristico europeo ed è contraddistinta da un focus particolare sulle crociere fluviali e di spedizione.

Presso Cruise Ship Interiors Expo 2022 verrà ospitato l’intero comparto della fornitura di interni per navi da crociera.

Saranno presenti quindi designer e architetti ed allestitori e fornitori di interni che esporranno direttamente le soluzioni che interessanno sopratutto I rappresentanti chiave dei principali marchi di crociere, cantieri navali e studi di design europei.

Abet Laminati, leader nella produzione di laminati decorativi esporrà allo stand 210.

Abet Laminati esporrà pannelli e laminati alla fiera: il laminato Print HPL e i prodotti della gamma Metalleido

Il laminato Print HPL è un prodotto dale notevoli proprietà come leggerezza, resistenza e potenzialità estetica e  può essere applicato a  mobili, superfici, piani di lavoro, armadietti e porte.  

L’innovativo materiale è resistente all’abrasione, ai graffi, agli urti e alle alte temperature. Dal punto di vista cromatico, il laminato Print HPL  è disponibile in un’ampia gamma di colori e texture, e può essere personalizzato grazie alla stampa digitale.

I pannelli Metalleido, invece, combinano un’anima leggera in alluminio o fibra di vetro con una superficie decorativa e sono destinati alla realizzazione di diverse tipologie di componenti d’ arredo, rivestimento di soffitti, pareti e pavimenti.

Le lo soluzioni di Abet Laminati sono robuste e rappresentano prodotti particolarmente utilizzati nei settori dei trasporti e della nautica.

Articoli Correlati