Tiziano Ferro diventa papà di due figli

Tiziano Ferro diventa papà

“La nostra vita è appena iniziata”. Queste sono le parole di Tiziano Ferro che esprime tramite un post social la felicità vissuta per la nascita dei suoi 2 bambini: Margherita e Andres. Sull’account instagram ufficiale è possibile ammirare la foto del cantante insieme al marito Victor Allen, con cui è sposato dal 2019, che tengono in braccio i loro due neo figli.

Il desiderio di diventare padre non è stato mai nascosto dal cantautore, che ha coronato dapprima il suo sogno d’amore sposando ben due volte Victor Allen, prima a Los Angeles e poi a Sabaudia.

La notizia ha reso felici molti fan del cantante! La notizia è stata del tutto inaspettata, in quanto non si conoscono le modalità con cui i due genitori abbiano portato a termine il percorso di genitorialità. La volontà espressa dallo stesso Tiziano Ferro è stata quella di mantenere la privacy in merito a questo delicato aspetto.

“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”: queste le parole di Tiziano Ferro rivolgendosi ai suoi fan. Inoltre, ha voluto precisare che eventualmente sarà loro la decisione, al momento giusto, per raccontarsi e dare qualche chiarimento in più.

Articoli Correlati