Twils parteciperà alla 61 a Edizione del Salone del Mobile di Milano (Pad. 06, stand A 39 B34). L’appuntamento fieristico sarà l’occasione per esibire le nuove soluzioni per il dreaming e living, a cui si aggiungerà una inedita novità di settore.
Twils: la dreaming Collection
Opéra, disegnato da Tiziano Carnieletto, è un letto che si distingue per la testata caratterizzata da linee sinuose e avvolgenti.
La testiera imbottita ricorda vagamente il sipario di un teatro e da questo prende il nome. Opéra presenta due ali laterali con degli snodi metallici che permettono di muovere a piacimento i due moduli terminali.
Questo fa si che il letto abbia delle interpretazioni estetiche differenti: tutto aperto per esaltare l’imponenza della testiera che fuoriesce generosamente dal giroletto oppure può presentare i moduli piegati verso il materasso disegnando una bergère.
Twils predilige la lavorazione sartoriale a trapuntatura verticale
Per disegnare la nuova collezione Twils utilizza una morbidezza inedita, quasi ad esaltare la preziosità dei materiali che vengono utilizzati per il rivestimento.
Per una maggiore personalizzazione della testata è prevista un’ala laterale sagomata che consente di abbinare un comodino al letto.
Anche il giroletto è molto ricercato con inclinazione a 45° verso l’interno, che permette di alleggerire l’estetica ma anche riordinare più comodamente il letto.
Opéra è un letto moderno che diventa subito protagonista, perchè crea soluzioni a misura di ogni ambiente.