Twils: le nuove proposte per una “casa flessibile”

Twils poltrone e arredo interni

Sono tantissime le soluzioni che Twils ha progettato per rendere la casa un ambiente in cui il comfort e la funzionalità si fondono in soluzioni creative e di elevata qualità.  

Poltrona PoLet

PoLet è la poltrona che si trasforma in letto e viceversa. Si tratta, nello specifico di un arredo carico di ironia e di funzionalità.  Nato 30 anni fa, grazie alla inventiva di Achille Castiglioni, PoLet è l’arredo che si adatta alle nostre necessità, ascoltando i nostri più profondi bisogni e desideri. Non è un caso, infatti che Polet si apra e chiuda con una naturalezza, donando all’utilizzatore i massimi comfort.

Pouf Letto Modem​

Modem è invece il pouf che si trasforma in letto con pochi semplici gesti. L’estetica è caratterizzata da linee rigorose che si addolciscono con un elegante rollò.

Modem ti salva nelle situazioni più inaspettate: un ospite inatteso, amici in visita, un nuovo arrivo in famiglia… Con un ingombro veramente minimo la soluzione è a portata di mano.

Collection: Vision di Twils

La collezione Vision di Twils gioca sulla fantasia, la creatività in cui il colore e la luce creano atmosfere allegre e funzionali rendendo gli spazi abitativi casa più pratici e visibili.  

Troviamo contenitori a una e due ante dallo stile contemporaneo e rigoroso, oppure contenitori a giorno senza ante, da terra o da parete.

Gli arredi sono completati dai pannelli della boiserie, per arredare la camera in modo creativo e originale. C’è anche un elemento quadrato a due ante che nasconde un comodo letto, facile da estrarre con pochi gesti.

L‘anta a ribalta del contenitore sospeso si trasforma in uno scrittoio e sulla mensola interna possono essere riposti libri e qualsiasi oggetto personale.  Le ante sono personalizzabili e sono rivestite con i tessuti scelti dal campionario Twils.

Articoli Correlati