Sempre più celebrity scelgono abiti da cerimonia di Atelier Emé come invitate perfette ai matrimoni

04-Abiti-atelier-eme-le-star-li-scelgono-per-i-wedding-event

Partendo da Chiara Carcano, la famosa conduttrice è stata invitata a un matrimonio decidendo di indossare un lungo abito firmato Atelier Emé.

Il vestito Venezia nel profondo ed elegante colore Ocean Blue accarezza la figura e la valorizza grazie al morbido tulle. Inoltre, la particolare caratteristica dell’abito consiste nel corpetto trasformabile, un capo utilizzabile a seconda delle esigenze e adattabile ai gusti e forme di chi lo indossa. Chiara ha deciso di indossarlo per l’occasione come raffinato monospalla.

Anche Alessia Colonna per l’occasione sfoggia l’abito Aruba in raso fluido in Ocean Blue. Il drappeggio sartoriale rappresenta il focus dell’abito e prevede una cintura in vita per valorizzare la silhouette femminile. Dal drappeggio si apre un profondo spacco laterale che conferisce estrema eleganza alla gonna.

Valentina Ricci, la famosa conduttrice di Radio Deejay ha indossato la tuta Madrid nel color Edera di Atelier Emé. Elegante e raffinata, la tuta presenta un corpino dallo scollo a barchetta e un ampio pantalone, mentre la scollatura posteriore, focus dell’abito, esalta e valorizza la schiena.

Articoli Correlati