Bianca Guaccero e Nicola Ventola? A Detto Fatto ricordano la loro storia d’amore

attualità

In che rapporti sono Bianca Guaccero e Nicola Ventola, il suo ex fidanzato? Per Jonathan Kashanian la fiamma dell’amore è ancora viva.

Per questo, durante, il programma televisivo Detto Fatto l’ex calciatore Nicola Ventola fa la sua comparsa e subito tra il famoso calciatore e l’attrice, cantante, conduttrice Bianca Guaccero le emozioni e i ricordi riaffiorano sui loro volti.

Quale sentimento provano oggi entrambi? Riguardo alla sua storia con Nicola Ventola, la Guaccero tiene a precisare: “Penso che sia stata una delle storie d’amore più importanti della mia vita insieme a quella col mio ex marito”. Dall’ex marito Dario Acocella, Bianca Guaccero ha avuto una bellissima bimba di nome Alice. 

Ma davvero Bianca Guaccero e Nicola Ventola si amano ancora?

La risposta è negativa, in quanto durante il programma televisivo Detto Fatto lo stesso Jonathan Kashanian ha pensato di organizzare un divertente scherzo. Tuttavia, scherzo o no, i due hanno avuto modo di ricordare i bei momenti passati insieme, tra cui il primo bacio e i momenti di gelosia che i due ricordano imbarazzati.

L’imbarazzo poi si fa più forte, quando ricordando i momenti d’ammore vissuti insieme cantano la loro canzone preferita: Una rosa blu di Michele Zarrillo

Articoli Correlati