I prodotti per l’outdoor di Abet Laminati

Abet Laminati materiali per esterni

Abet Laminati presenta nuovi materiali di design per l’outdoor.  Si tratta di MEG e EASY MEG, due proposte diverse per gli ambienti esterni che rappresentano due ottime alternative ai materiali tradizionali.

MEG

Il MEG di Abet Laminati è un materiale da costruzione ideale per l’architettura costituito da un’anima rigida abbinata a una superficie decorativa di resine termoindurenti. La sua robustezza, compattezza e durevolezza, lo rende resistente alle intemperie e fornisce prestazioni tecniche che lo rendono adatto al settore edilizio.

I campi di applicazione del MEG sono i rivestimenti di facciate e balconi, nonché  la realizzazione di frangisole, di arredo urbano e di segnaletica esterna.

Di MEG sono disponibili diversi decori. Inoltre è personalizzabile grazie alla tecnica della stampa digitale, che permette di realizzare una facciata ventilata resistente, con una “pelle su misura”.

Easy MEG

EASY MEG di Abet Laminati è un sistema facile e pronto all’uso per la realizzazione di facciate esterne. Risulta di facile installazione e richiede una bassa manutenzione perchè è resistente ai cambiamenti atmosferici e alla luce.

È disponibile in tre differenti sistemi di fissaggio:

  • Closed Joint: che garantisce la quasi perfetta dissipazione dell’acqua e una rapida asciugatura dell’umidità.
  • Open Joint: che permette una rapida installazione per rivestimenti, persiane o recinzioni.  
  • Overlapping: metodo più semplice e veloce per installare le doghe sovrapposte, grazie all’aiuto di una speciale clip di sostegno.

EASY MEG è fornito in un pratico kit di installazione, ed è proposto in una gamma di 16 decori (6 tinte unite e 10 essenza naturali). Questo gli consente di essere un prodotto molto versatile e ideale per la personalizzazione degli spazi esterni.

EXTERNA di Abet Laminati

EXTERNA è un prodotto ad alte prestazioni adatto per rinnovare balconi, scale, terrazze, pianerottoli e soffitte.  Le lastre sono resistenti nel tempo e dotate di una speciale superficie antiscivolo non richiedono interventi di manutenzione particolare. Inoltre, oltre le proposte già esistenti, Abet Laminati continua nel suo percorso di ricerca e sviluppo e ha in serbo grandi novità per gli ambienti esterni.

Articoli Correlati