Giovanni Angiolini: ecco chi è la nuova fiamma di Michelle Hunziker

Dacia Maraini dedica un libro epistolare a Pasolini

“Questo è il nuovo amore di Michelle Hunziker” il titolo che compare sul settimanale Bunte non lascia spazio ad equivoci. La foto scattata mostra i due che si lasciano andare in un bacio sotto gli occhi di tutti.

Pare che sia davvero stata archiviata la storia tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. A rivelarlo sono alcune foto scattate dal settimanale Bunte che ritrae la famosa conduttrice in compagnia di un nuovo uomo. Si tratta di Giovanni Angiolini, ex concorrente del GF.

Giovanni Angiolini nasce nel 1981 a Sassari ed ha 41 anni. Il suo è un fascino particolare: occhi di ghiaccio, fisico scolpito, pesa 80 kg ed è alto 1 metro e 86.

Il suo nome non è nuovo, in quanto Giovanni Angiolini si è fatto conoscere soprattutto al pubblico femminile per la sua precedente partecipazione al Grande Fratello nel 2015. Nello stesso programma ha avuto poi modo di conoscere Mary Falconieri, con cui ha avuto una relazione al termine della quale avrebbe frequentato la modella Nieves Bolos. La relazione con la Falconieri sarebbe stata stoppata a seguito di un tradimento del bel Angiolini.

Ora, però il suo cuore è nuovamente libero e pare sia proprio occupato da Michelle Hunziker.

Oltre alla sua fama televisiva, Giovanni Angiolini è riconosciuto anche come medico. Infatti, è specializzato in ortopedia, traumatologia, chirurgia protesica e traumatologia sportiva e attualmente lavorerebbe presso la Casa di Cura Villa Igea ad Acqui Terme in qualità di chirurgo ortopedico.

Ha anche scritto un libro sul benessere, uscito a giugno del 2020 dal titolo “Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori”. A tal proposito, si pensa che la relazione con Michelle sia proprio nata per via del suo impegno nel brand Goovi, lanciato anni fa dalla showgirl svizzera ed incentrato sul benessere delle donne. 

Articoli Correlati