WOODEX: torna a Mosca la 18° edizione dell’Esposizione internazionale di attrezzature, materiali e componenti per l’industria del legno e del mobile

WOODEX la 18^ edizione della fiera per la lavorazione del legno

WOODEX è la fiera biennale dedicata al settore della lavorazione del legno che si svolge in Russia coinvolgendo numerosi operatori del settore.

Quest’anno è giunta alla 18° edizione e come di consueto saranno presenti aziende che operano nel comparto, dalle tecnologie agli impianti, dai componenti alle finiture. La prossima edizione si terrà nel moderno centro fieristico Crocus a Mosca dal 28 Novembre – 1 Dicembre 2023.  

Per gli espositori la fiera WOODEX rappresenta un’importante opportunità per mostrare prodotti ai professionisti della lavorazione del legno e aumentare la consapevolezza del marchio nel mercato russo e firmare nuovi contratti con partner e distributori.

Nel 2021, hanno partecipato ben 300 aziende, un successo se si considera il periodo della pandemia. Inoltre, l’organizzatore della fiera ha previsto un incremento dei visitatori per questa nuova edizione nonostante la particolare situazione politica che sta attraversando il Paese. Le esigenze e richieste del mercato, di oltre 146 milioni di persone, sono forti e c’è un enorme interesse per i prodotti che ancora possono essere esportati.

Articoli Correlati